RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO CONTATTACI »
CHIAMACI AL +39 0805326254

SERIE LIGHT MOON MEDIUM dimensioni 550x400x350 mm
La serie Light Moon Medium é realizzato con una cassa in Polietilene.
Tutte le spine e prese sono sullo stesso lato, mentre tutti gli interruttori sono posizionati sul lato opposto, risultando così facilmente accessibili all’operatore. I pannelli che accolgono la spina di alimentazione e le prese o interruttori sono posti in posizione arretrata (ad eccezione di spine da 63A le quali sporgono di circa 2 cm.), incassati rispetto ai bordi per proteggere meglio i componenti dagli urti.
E’ Composto da una struttura in polietilene di colore Nero molto resistente agli urti e alle sollecitazioni meccaniche che normalmente questi subiranno nel loro utilizzo quotidiano (spostamenti, maneggiamenti continui ecc.).Questi modelli sono impilabili e di facile trasporto, con robuste maniglie integrate. Il peso totale della Serie Light Moon Medium è inferiore del 40% rispetto a quelle standard stampate in gomma.
Tutte le prese installate hanno Grado di Protezione IP44(sia colorazione nera che standard) , a richiesta possono anche essere utilizzate prese e spine IP67 solo di colarazione standard(per queste ultime la quantità si riduce per la presenza della ghiera);
La serie Light Moon Medium é equipaggiabile con Voltometro+Amperometro al Led su ogni fase , installabile a pannello od in alternativa ove possibile nel vano porta moduli din occupando appena n.2 moduli din utili durante le connessioni per verificarne il voltaggio in ingresso al quadro e l’amperaggio in uscita per realizzare sempre carichi equilibrati.

SERIE LIGHT MOON MAXI (dimensioni 600x600x400 mm) & DOUBLE MAXI (dimensioni 1200x600x400 mm)
La serie Light Moon MAXI & DOUBLE MAXI é realizzato con una(MAXI) o due casse sovrappooste(DOUBLE MAXI) in Polietilene .
Tutte le spine e prese sono sullo stesso lato, mentre tutti gli interruttori sono posizionati sul lato opposto, risultando così facilmente accessibili all’operatore. I pannelli che accolgono la spina di alimentazione e le prese o interruttori sono posti in posizione arretrata , incassati rispetto ai bordi per proteggere meglio i componenti dagli urti.
Sono composti da una o due struttura in polietilene di colore Nero molto resistente agli urti e alle sollecitazioni meccaniche che normalmente questi subiranno nel loro utilizzo quotidiano (spostamenti, maneggiamenti continui ecc.).Questi modelli sono impilabili e di facile trasporto, con robuste maniglie integrate. Il peso totale della Serie Light Moon Medium è inferiore del 40% rispetto a quelle standard stampate in gomma.
Tutte le prese installate hanno Grado di Protezione IP44(sia colorazione nera che standard) , a richiesta possono anche essere utilizzate prese e spine IP67 solo di colarazione standard(per queste ultime la quantità si riduce per la presenza della ghiera);
La serie Light Moon Maxi e Double Maxi sono equipaggiabili con Multimetro , installabile nel vano porta moduli din occupando appena n.5 moduli din utili durante le connessioni per verificarne il voltaggio in ingresso al quadro e l’amperaggio in uscita per realizzare sempre carichi equilibrati.

Per le loro caratteristiche questi prodotti sono molto apprezzati soprattutto nell’ambiente dello spettacolo per la realizzazione di impianti provvisori, a valle del gruppo elettrogeno, od a valle della linea Enel.
L’intera produzione è realizzata con materiali e componenti di primissima qualità ed è particolarmente indicata per realizzare un impianto elettrico sicuro, allestito con facilità e velocità anche da personale non addestrato.
La robustezza del materiale rende i nostri prodotti particolarmente indicati in riutilizzi frequenti, trasporto ed istallazione ripetute. La lunga durata li rende economicamente convenienti anche in caso di noleggio perchè si presentano sempre in ottimo stato, anche dopo anni di utilizzo. Questi vantaggi sono dovuti al materiale utilizzato come il polietilene che rende il prodotto molto leggero ma molto resistente agli urti anche a temperature invernali molto basse e risulta indeformabile alle alte temperature estive. La forma rende il prodotto di facile installazione e trasporto, le categorie di prodotto sono impilabili. Il valore estetico lo rende adattabile in qualsiasi ambiente soprattutto in quello degli ambienti di spettacolo perchè il fondo nero garantisce l’atmosfera giusta alla praticità del prodotto.
La sicurezza e la rispondenza alle norme di riferimento è assicurata dalla certificazione alla Norma EN61439-1-2.
La gamma di produzione è la più completa del mercato ed è in grado di garantire sicurezza e prestazioni elevate sia al piccolo che al grande evento.Ogni articolo è progettato e prodotto internamente per garantirne la qualità e le caratteristiche nel tempo.
Le potenze variano da 50 sino a 120 KW a seconda delle composizioni standard ed a seconda delle specifiche del cliente.
Sappiamo che ogni impianto ha le sue particolarità ed i suoi requisiti peculiari e pochi dei prodotti standard possono soddisfare le esigenze di tutti. Per questo abbiamo fatto della personalizzazione il nostro punto di forza. Nel nostro shop sono presenti alcuni dei nostri layout della serie Event Light Moon Medium di maggior successo tra cui scegliere o da cui trarre ispirazione per progettare la configurazione perfetta , per la serie Maxi o Double Maxi essendo prodotti più specifici per Eventi con potenze elevate vengono progettati su richiesta del cliente.

© 2018 - S.M.E.I. sas | P.I. 02416570725
DESIGN & WEB BY AMBO ADV
×